Archivio storico dell'Albo Pretorio - pagina 2 di 59
Numero di affissioni: 587
POR PUGLIA 2000-2006 - MISURA 1.1 - AZ.5 APPALTO LAVORI DI ADEGUMANETO DEL RECAPITO FINALE DELLA FOGNATURA PLUVIALE.- IMPORTO € 1499611,60 COMPRESI ONERI SICUREZZA. APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE. CUP G16F07000040006 -
N. di registrazione: 45 Data di registrazione: 07/02/2012 Tipologia: Delibere di Giunta Data atto: 10/01/2012 Numero atto: 5 Durata pubblicazione dal 07/02/2012 al 22/02/2012 Unità organizzativa competente: Ufficio Segreteria
PUBBòICAZIONI DI MATRIMONIO SPOSI MICELLI-PAGLIARA
N. di registrazione: 40 Data di registrazione: 06/02/2012 Tipologia: Pubblicazioni di matrimonio Data atto: 06/02/2012 Numero atto: 2 Durata pubblicazione dal 06/02/2012 al 14/02/2012 Responsabile del procedimento: PEZZULLA MARIA ROSARIA Unità organizzativa competente: Ufficio Anagrafe
Ordinanza n.02/2012 del 23-01-2012. Disciplina della circolazione stradale. Chiusura temporanea al traffico veicolare di strade e piazze di Uggiano la Chiesa in occasione della manifestazione "FESTA DELLA PACE" del 29-01-2012.-
N. di registrazione: 39 Data di registrazione: 27/01/2012 Tipologia: Ordinanze Data atto: 23/01/2012 Numero atto: 02 Durata pubblicazione dal 27/01/2012 al 11/02/2012 Unità organizzativa competente: Ufficio Polizia Municipale
ATTO DI CITAZIONE INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI OTRANTO PROMOSSO DALLA ASL LECCE SU RICORSO DELLA SIG.RA MEGA ANNA PAOLA PER RISARCIMENTO DANNI PROVOCATI DA CANE RANDAGIO-
N. di registrazione: 37 Data di registrazione: 26/01/2012 Tipologia: Delibere di Giunta Data atto: 10/01/2012 Numero atto: 3 Durata pubblicazione dal 26/01/2012 al 10/02/2012 Unità organizzativa competente: Ufficio Segreteria
LAVORI DI Risanamento area sportiva "VIA MADONNA DELLA SCALA": APPROVAZIONE PROGETTO definitivo e richiesta finanziamento (D.G.R. n. 2437 del 08/11/2011 – L.R. n. 33/06 - Titolo II artt. 7-8: Programma Regionale Triennale per l'impiantistica sportiva e gli spazi sportivi – Finanziamento Punti sport anno 2011.)
N. di registrazione: 38 Data di registrazione: 26/01/2012 Tipologia: Delibere di Giunta Data atto: 23/01/2012 Numero atto: 11 Durata pubblicazione dal 26/01/2012 al 10/02/2012 Unità organizzativa competente: Ufficio Segreteria
Istanza di ammissione all'esercizio venatorio - Annata 2012-2013.-
N. di registrazione: 34 Data di registrazione: 24/01/2012 Tipologia: Avvisi alla cittadinanza Data atto: 23/01/2012 Durata pubblicazione dal 24/01/2012 al 08/02/2012 Unità organizzativa competente: Ufficio Protocollo
Deliberazione del Consiglio Comunale n.36 seduta del 26-10-2011. Art. 125 -D.Lgs. n.163/2006 e S.M.I. - Regolamento comunale per la disciplina dei lavori, le forniture ed i servizi in economia. Aggiornamento e adeguamento.-
N. di registrazione: 35 Data di registrazione: 24/01/2012 Tipologia: Delibere di Consiglio Data atto: 26/10/2011 Numero atto: 36 Durata pubblicazione dal 24/01/2012 al 08/02/2012 Unità organizzativa competente: Ufficio AA.GG.
Deliberazione della Giunta Comunale n.223 seduta del 27-12-2011. Servizio di pulizia della sede comunale e dipendenze varie. Assegnazione risorse.-
N. di registrazione: 36 Data di registrazione: 24/01/2012 Tipologia: Delibere di Giunta Data atto: 27/12/2011 Numero atto: 223 Durata pubblicazione dal 24/01/2012 al 08/02/2012 Unità organizzativa competente: Ufficio AA.GG.
Deliberazione della Giunta Comunale n.220 seduta del 23-12-2011. Quantificazione preventiva delle somme non soggette ad esecuzione forzata. Primo semestre 2012.-
N. di registrazione: 31 Data di registrazione: 23/01/2012 Tipologia: Delibere di Giunta Data atto: 23/12/2011 Numero atto: 220 Durata pubblicazione dal 23/01/2012 al 07/02/2012 Unità organizzativa competente: Ufficio AA.GG.
Deliberazione della Giunta Comunale n.2 seduta del 04-01-2012. Assegnazione risorse al Responsabile del Servizio Tecnico per acquisto Server.-
N. di registrazione: 32 Data di registrazione: 23/01/2012 Tipologia: Delibere di Giunta Data atto: 04/01/2012 Numero atto: 2 Durata pubblicazione dal 23/01/2012 al 07/02/2012 Unità organizzativa competente: Ufficio AA.GG.