AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI PROPRIETA’ COMUNALE AI FINI DELL’ADEGUAMENTO DEGLI SPAZI AMMINISTRATIVI ALLE NORME FEDERALI –
APPROVAZIONE ATTI TECNICI E DETERMINA A CONTRARRE PER DI INDIZIONE PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 DEL
D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI, (COSÌ COME DEROGATO DALLA L. N. 120/2020 DI CONVERSIONE IN LEGGE, CON MODIFICAZIONI, DEL DL N. 76/2020 "DECRETO SEMPLIFICAZIONI" E SUCCESSIVA
MODIFICA AI SENSI DELL'ART. 51 DL N. 77/2021 (DECRETO SEMPLIFICAZIONI E GOVERNANCE) CONVERTITO CON MODIFICHE L. N. 108/2021), TRAMITE RDO
APERTA SULLA PIATTAFORMA MEPA.
N. di registrazione: 86 Data di registrazione: 13/01/2022 Data atto: 30/12/2021 Numero atto: 1237 Durata pubblicazione dal gg/mm/aaaa al gg/mm/aaaa Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici