Incarico professionale per attività di supporto al RUP nella fase di verifica dei requisiti e di sottoscrizione del contratto della “Procedura aperta per l’affidamento in concessione della gestione, della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’Impianto di pubblica illuminazione stradale (compresa la
fornitura di energia elettrica), della progettazione (definitiva ed esecutiva) ed
esecuzione degli interventi di messa a norma dell’impianto (con sostituzione dei pali e delle armature e di ammodernamento tecnologico e funzionale dello stesso), nonché delle attività finalizzate al conseguimento del risparmio energetico, ai sensi dell’art. 180 e ss. del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii.” - Procedura ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i, mediante T.D.
(Trattativa Diretta) sulla piattaforma MEPA. Affidamento al Dott. Geom. Fusinato Antonio.
N. di registrazione: 5 Data di registrazione: 04/01/2022 Data atto: 27/12/2021 Numero atto: 1173 Durata pubblicazione dal gg/mm/aaaa al gg/mm/aaaa Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica