RICHIESTA DI DISPONIBILITA' DI FUNZIONARI PER LA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA ALLA PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D.LGS 50/2016 E CON IL CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA DI CUI ALL'ART. 95 DEL D.LGS 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEGLI INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE DI TURI FINALIZZATI AL RISPARMIO ENERGETICO, AL RISPETTO DEGLI STANDARD DI SICUREZZA E ALLA DIMINUZIONE DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO EX ART. 183 DEL D.LGS N. 50/2016. RIAPERTURA TERMINI DI PARTECIPAZIONE.
N. di registrazione: 1324 Data di registrazione: 03/09/2021 Data atto: 03/09/2021 Durata pubblicazione dal 03/09/2021 al 18/09/2021 Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica