Albo Pretorio - Comune di Turi

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Archivio storico dell'Albo Pretorio - pagina 974 di 1728

Numero di affissioni: 17273

Bando di mobilità volontaria esterna per titoli e colloquio per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.2 posti di Istruttore Tecnico Geometra - Cat. C

N. di registrazione: 1747
Data di registrazione: 20/11/2017
Tipologia: Avvisi di gara, bandi e concorsi
Data atto: 17/11/2017
Numero atto: 18380 del 20/11/2017
Durata pubblicazione dal 20/11/2017 al 18/12/2017
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Rinnovo licenze antivirus Kaspersky tramite ODA sul MEPA. Liquidazione e pagamento a favore della Ditta ITS di Volpato Luca & C. Snc.

N. di registrazione: 1748
Data di registrazione: 20/11/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2017
Numero atto: 1030
Durata pubblicazione dal 20/11/2017 al 05/12/2017
Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica

Servizio di noleggio di n. 11 Postazioni di Lavoro presso gli uffici comunali. Liquidazione e pagamento in favore della Ditta Computer Levante Engineering Srl. 2° semestre.

N. di registrazione: 1749
Data di registrazione: 20/11/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2017
Numero atto: 1031
Durata pubblicazione dal 20/11/2017 al 05/12/2017
Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica

Dipendente Comunale Sig. SPINELLI Palmiro – Istruttore di Vigilanza – Cat. C – Posizione Economica C4 – Collocamento a riposo, d'ufficio, per limiti di età. Decorrenza 01 luglio 2018.-

N. di registrazione: 1750
Data di registrazione: 20/11/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2017
Numero atto: 1032
Durata pubblicazione dal 20/11/2017 al 05/12/2017
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Presa d'atto delle dimissioni dal servizio del dipendente Dott. Maurizio Raffaele Frugis, Capo Settore Economico Finanziario, Cat. D1, a decorrere dal 06/11/2017, con diritto alla conservazione del posto per la durata del periodo di prova.

N. di registrazione: 1751
Data di registrazione: 20/11/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2017
Numero atto: 1033
Durata pubblicazione dal 20/11/2017 al 05/12/2017
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

ASSUNZIONE MUTUO ORDINARIO A TASSO FISSO DI € 240.000,00 CON LA CASSA DD.PP. PER CONTRIBUTO D'INVESTIMENTO IN RELAZIONE ALL'ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA REALIZZAIZONE DELL'INTERVENTO "ALLARGAMENTO SEZIONE STRADALE TRATTO VIA NOCI"

N. di registrazione: 1752
Data di registrazione: 20/11/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2017
Numero atto: 1034
Durata pubblicazione dal 20/11/2017 al 05/12/2017
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici

MANUTENZIONE IMPIANTI ASCENSORE DI PROPRIETA' COMUNALE - AFFIDAMENTO MANUTENZIONE IMPIANTO ELEVATORE PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE ( BIBLIOTECA COMUNALE) SITO IN VIA SEDILE - ALLA DITTA CAMPANELLA ASCENSORI S.R.L –

N. di registrazione: 1753
Data di registrazione: 20/11/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2017
Numero atto: 1035
Durata pubblicazione dal 20/11/2017 al 05/12/2017
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici

ANNULLAMENTO DETERMINAZIONE N. 199/ SETT.IV DEL 09.11.2017 AVENTE AD OGGETTO: " VERIFICA DI MASSIMA DELL' IMPIANTO PRESE E MESSA A TERRA DEL PIANO TERRA DEL PALAZZO MUNICIPALE -. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ELETTRICA CICIRELLI S.R.L.-

N. di registrazione: 1754
Data di registrazione: 20/11/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2017
Numero atto: 1036
Durata pubblicazione dal 20/11/2017 al 05/12/2017
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici

Fornitura libri di testo a.s. 2017/2018 per gli alunni della Scuola Primaria. LIQUIDAZIONE FATTURA NUOVO EMPORIO.

N. di registrazione: 1755
Data di registrazione: 20/11/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2017
Numero atto: 1037
Durata pubblicazione dal 20/11/2017 al 05/12/2017
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Interventi di ripristino della pubblica illuminazione. Approvazione verbale di somma urgenza e stima dei costi. Impegno della spesa.

N. di registrazione: 1756
Data di registrazione: 20/11/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2017
Numero atto: 1038
Durata pubblicazione dal 20/11/2017 al 05/12/2017
Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica
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