Albo Pretorio - Comune di Turi

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Archivio storico dell'Albo Pretorio - pagina 946 di 1728

Numero di affissioni: 17273

Istituzione di n.5 nuovi stalli di sosta per carico/scarico merci sul territorio comunale.

N. di registrazione: 2010
Data di registrazione: 21/12/2017
Tipologia: Decreti e Ordinanze
Data atto: 19/12/2017
Numero atto: 132 del Reg. atti P.L. - prot.n.20108
Durata pubblicazione dal 21/12/2017 al 05/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Polizia Municipale

Affidamento del servizio relativo alla misura regionale "Reddito di Dignità" (ReD) integrata con misura nazionale "Reddito di inclusione" (ReI).

N. di registrazione: 2011
Data di registrazione: 21/12/2017
Tipologia: Avvisi di gara, bandi e concorsi
Data atto: 20/12/2017
Durata pubblicazione dal 21/12/2017 al 28/02/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Servizi Sociali

Accesso al finanziamento di piccoli interventi per l'abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici privati. Anno 2017.

N. di registrazione: 2012
Data di registrazione: 21/12/2017
Tipologia: Avvisi di gara, bandi e concorsi
Data atto: 20/12/2017
Durata pubblicazione dal 21/12/2017 al 22/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Ordinanza contingibile e urgente ex art.54 del D.gs. 18/08/2000, n.267 in materia di utilizzo e vendita di artifici pirotecnici vietati, illegali e di natura contraffatta durante le festività di fine anno.

N. di registrazione: 2013
Data di registrazione: 21/12/2017
Tipologia: Decreti e Ordinanze
Data atto: 19/12/2017
Numero atto: 89 del Reg. atti Sindaco - prot.n.20069
Durata pubblicazione dal 21/12/2017 al 08/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Polizia Municipale

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO DELLA SPESA Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti antincendio per un periodo di mesi 24 (ventiquattro) e fornitura e posa in opera di estintori.

N. di registrazione: 2014
Data di registrazione: 21/12/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/12/2017
Numero atto: 1210
Durata pubblicazione dal 21/12/2017 al 05/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici

Fornitura libri di testo a.s. 2017/2018 per gli alunni della Scuola Primaria. LIQUIDAZIONE FATTURA GIASCHI di Roberta Schino e Michele Dentamaro SAS.

N. di registrazione: 2015
Data di registrazione: 21/12/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/12/2017
Numero atto: 1211
Durata pubblicazione dal 21/12/2017 al 05/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Presa d'atto della cessazione dal servizio dela Sig.ra Ciliberti Maria – Istruttore di Vigilanza, Cat. C – posizione economica C1 - a seguito procedura di mobilità volontaria esterna presso Comune di Bitritto. Decorrenza 1° dicembre 2017.

N. di registrazione: 2016
Data di registrazione: 21/12/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/12/2017
Numero atto: 1212
Durata pubblicazione dal 21/12/2017 al 05/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Servizi di toponomastica in ordine alla numerazione civica. Affidamento alla Geodata s.r.l.

N. di registrazione: 2017
Data di registrazione: 21/12/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/12/2017
Numero atto: 1213
Durata pubblicazione dal 21/12/2017 al 05/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Procedura aperta per l'affidamento in concessione della gestione del Centro Polifunzionale Socio-Assistenziale su area comunale "ex Cinema Zaccheo". Liquidazione compenso ai componenti della Commissione Giudicatrice.

N. di registrazione: 2019
Data di registrazione: 21/12/2017
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/12/2017
Numero atto: 1215
Durata pubblicazione dal 21/12/2017 al 05/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali
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