Albo Pretorio - Comune di Turi

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Archivio storico dell'Albo Pretorio - pagina 935 di 1728

Numero di affissioni: 17273

Liquidazione indennità di reperibilità al personale con delega di Ufficiale di Stato Civile per l'anno 2017 -

N. di registrazione: 67
Data di registrazione: 15/01/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 12/01/2018
Numero atto: 26
Durata pubblicazione dal 15/01/2018 al 30/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

L. n. 448/'98 - D. P. C. M. n. 159/2013 - D. I. 7/11/2014. Concessione Assegno per Maternità.

N. di registrazione: 68
Data di registrazione: 15/01/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 12/01/2018
Numero atto: 27
Durata pubblicazione dal 15/01/2018 al 30/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Servizi Sociali

Rimborso oneri per permessi retribuiti fruiti da Amministratori comunali dipendenti da privati o da enti pubblici economici. Liquidazione.

N. di registrazione: 69
Data di registrazione: 15/01/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 12/01/2018
Numero atto: 28
Durata pubblicazione dal 15/01/2018 al 30/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Anticipazione fondo economale anno 2017 e prenotazione ex art. 183, c.3 TUEL per l'effettuazione di spese minute o di spese per occorrenze ed esigenze straordinarie e momentanee.

N. di registrazione: 70
Data di registrazione: 15/01/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 15/01/2018
Numero atto: 29
Durata pubblicazione dal 15/01/2018 al 30/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Regolamentazione di obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione veicolare in Via XX Settembre, per il giorno 14 gennaio 2018 in occasione della "Giornata della Donazione", organizzata dalla Associazione FIDAS - Sezione di Turi.

N. di registrazione: 58
Data di registrazione: 12/01/2018
Tipologia: Decreti e Ordinanze
Data atto: 11/01/2018
Numero atto: 11 del Reg. atti P.L.
Durata pubblicazione dal 12/01/2018 al 15/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Polizia Municipale

Determinazione valori venali in comune commercio delle aree fabbricabili per gli anni 2012 e 2013.

N. di registrazione: 59
Data di registrazione: 12/01/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 29/12/2017
Numero atto: 170
Durata pubblicazione dal 12/01/2018 al 12/02/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica

Approvazione del PEG - PDO di cui all'art.169, co.3 bis del TUEL.

N. di registrazione: 60
Data di registrazione: 12/01/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 29/12/2017
Numero atto: 171
Durata pubblicazione dal 12/01/2018 al 27/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Art.159, comma 3, del TUEL. Quantificazione somme impignorabili per il 1° semestre dell'anno 2018.

N. di registrazione: 61
Data di registrazione: 12/01/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 10/01/2018
Durata pubblicazione dal 12/01/2018 al 27/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Nomina del Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA) incaricato della compilazione ed aggiornamento dell'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA). Aggiornamento nomina.

N. di registrazione: 62
Data di registrazione: 12/01/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 10/01/2018
Numero atto: 6
Durata pubblicazione dal 12/01/2018 al 27/01/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici
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