Albo Pretorio - Comune di Turi

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Archivio storico dell'Albo Pretorio - pagina 919 di 1728

Numero di affissioni: 17273

Elezioni Politiche - Camera dei Deputati - del 04/03/2018. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi per le affissioni di propaganda elettorale.

N. di registrazione: 226
Data di registrazione: 12/02/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 09/02/2018
Numero atto: 18
Durata pubblicazione dal 12/02/2018 al 27/02/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Elezioni politiche del Senato della Repubblica del 04/03/2018. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione spazi per le affissioni di propaganda elettorale.

N. di registrazione: 227
Data di registrazione: 12/02/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 09/02/2018
Numero atto: 19
Durata pubblicazione dal 12/02/2018 al 27/02/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Liquidazione fattura n. 14 del 25/01/2018 per giornata di formazione in materia di protocollo informatizzato.

N. di registrazione: 228
Data di registrazione: 12/02/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 12/02/2018
Numero atto: 135
Durata pubblicazione dal 12/02/2018 al 27/02/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Integrazione retta di ospitalità in favore di anziano presso la LA SPERANZA s.r.l. -Residenza "La Fenice", con sede ad Altamura. Liquidazione fattura n. 64PA/17 del 02/01/2018 (dicembre 2017).

N. di registrazione: 229
Data di registrazione: 12/02/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 12/02/2018
Numero atto: 136
Durata pubblicazione dal 12/02/2018 al 27/02/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Servizi Sociali

Gara per l'affidamento in concessione della gestione del Centro Polifunzionale Socio-Assistenziale su area comunale "ex Cinema Zaccheo". Liquidazione e pagamento fattura n.0051/2018 in favore della Società MediaGraphic srl per servizi di pubblicazione esito di gara sulla GURI.

N. di registrazione: 231
Data di registrazione: 12/02/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 12/02/2018
Numero atto: 138
Durata pubblicazione dal 12/02/2018 al 27/02/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

PON 2014 – 2020 _Asse II (FERS) - Avviso pubblico MIUR n.35226 del 16/08/2017. Approvazione progetto definitivo dei lavori di adeguamento antincendio dell'Istituto Comprensivo "Resta-De Donato Giannini". CUP: F53B18000120006.

N. di registrazione: 232
Data di registrazione: 12/02/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 12/02/2018
Numero atto: 20
Durata pubblicazione dal 12/02/2018 al 27/02/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici

L. n. 448/'98 - D. P. C. M. n. 159/2013 - D. I. 7/11/2014. Concessione Assegno per Maternità e Assegno Nucleo Familiare.

N. di registrazione: 220
Data di registrazione: 09/02/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 09/02/2018
Numero atto: 134
Durata pubblicazione dal 09/02/2018 al 24/02/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Servizi Sociali

Avviso di deposito atti nella Casa del Comune per conto dell'Agenzia delle Entrate - Riscossione.

N. di registrazione: 221
Data di registrazione: 09/02/2018
Tipologia: Avvisi
Data atto: 09/02/2018
Numero atto: elenco n.50
Durata pubblicazione dal 09/02/2018 al 10/02/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali
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