Albo Pretorio - Comune di Turi

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Archivio storico dell'Albo Pretorio - pagina 914 di 1728

Numero di affissioni: 17273

Servizio di trascrizione dei lavori delle sedute del Consiglio Comunale e noleggio impianto di amplificazione e registrazione digitale. Anno 2017. Liquidazione fattura elettronica FATTPA 18_18 del 02/02/2018.

N. di registrazione: 281
Data di registrazione: 21/02/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Stato: Annullato
Motivo annullamento: Annullata poiché, per mero errore materiale, l'oggetto della determina non corrisponde alla determina allegata. La stessa viene ripubblicata a decorrere dal 23/02/2018, per 15 giorni consecutivi.
Data atto: 20/02/2018
Numero atto: 170
Durata pubblicazione dal 21/02/2018 al 08/03/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Fornitura pali zincati per la messa in sicurezza dei pannelli necessari per la propaganda elettorale in occasione delle elezioni politiche del 04/03/2018. Affidamento alla Ditta 2D srl di Nicola D'Avero. Impegno di spesa

N. di registrazione: 282
Data di registrazione: 21/02/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/02/2018
Numero atto: 171
Durata pubblicazione dal 21/02/2018 al 08/03/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Assistenza Economica Diretta Straordinaria in favore di indigente. Impegno di spesa e liquidazione.

N. di registrazione: 283
Data di registrazione: 21/02/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/02/2018
Numero atto: 172
Durata pubblicazione dal 21/02/2018 al 08/03/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Servizi Sociali

Assunzione impegno di spesa per manutenzione e sostituzione pezzi stampante. LexmarK CX 310/410 in uso all'Ufficio Protocollo del Comune.-

N. di registrazione: 270
Data di registrazione: 20/02/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 19/02/2018
Numero atto: 163
Durata pubblicazione dal 20/02/2018 al 07/03/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Utenze telefoniche Uffici e servizi comunali - Prenotazione di spesa primo semestre 2018.

N. di registrazione: 271
Data di registrazione: 20/02/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 19/02/2018
Numero atto: 164
Durata pubblicazione dal 20/02/2018 al 07/03/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Utenze gas immobili comunali - prenotazione di spesa primo semestre anno 2018.

N. di registrazione: 272
Data di registrazione: 20/02/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 19/02/2018
Numero atto: 165
Durata pubblicazione dal 20/02/2018 al 07/03/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Utenze Acquedotto Pugliese degli Uffici e servizi comunali – prenotazione di impegno di spesa per il primo semestre 2018.

N. di registrazione: 273
Data di registrazione: 20/02/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 19/02/2018
Numero atto: 166
Durata pubblicazione dal 20/02/2018 al 07/03/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Negoziazione assistita Logrillo Anna /Comune di Turi. Presa d'atto mancata sottoscrizione della convenzione.

N. di registrazione: 274
Data di registrazione: 20/02/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 12/02/2018
Numero atto: 21
Durata pubblicazione dal 20/02/2018 al 07/03/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

PON 2014 – 2020 _Asse II (FESR) - Avviso pubblico MIUR n.35226 del 16/08/2017. Approvazione progetto definitivo dei lavori di adeguamento antincendio dell'Istituto Comprensivo "Resta-De Donato Giannini". CUP: F53B18000120006. Rettifica quadro economico.

N. di registrazione: 275
Data di registrazione: 20/02/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 20/02/2018
Numero atto: 23
Durata pubblicazione dal 20/02/2018 al 07/03/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici

Ordinanza di sospensione dei lavori (art. 27 - DPR 6 giugno 2001, n. 380)

N. di registrazione: 276
Data di registrazione: 20/02/2018
Tipologia: Decreti e Ordinanze
Data atto: 08/09/2017
Numero atto: 4
Durata pubblicazione dal 20/02/2018 al 07/03/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica
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