Albo Pretorio - Comune di Turi

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Archivio storico dell'Albo Pretorio - pagina 899 di 1728

Numero di affissioni: 17273

LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO IL CENTRO SOCIO ASSISTENZIALE - EX CINEMA ZACCHEO – AFFIDAMENTO ALLA DITTA CARAMELLA SRL -

N. di registrazione: 445
Data di registrazione: 23/03/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 22/03/2018
Numero atto: 266
Durata pubblicazione dal 23/03/2018 al 07/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici

RUPAR SPC – Servizi di interconnessione del Comune di Turi alla Community Network Rupar SPC. - Liquidazione e pagamento.

N. di registrazione: 446
Data di registrazione: 23/03/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 22/03/2018
Numero atto: 267
Durata pubblicazione dal 23/03/2018 al 07/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica

Servizio di manutenzione, aggiornamento ed assistenza del nuovo sito istituzionale. Ditta HSH Informatica e cultura S.r.l.. Liquidazione e pagamento.

N. di registrazione: 447
Data di registrazione: 23/03/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 22/03/2018
Numero atto: 268
Durata pubblicazione dal 23/03/2018 al 07/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica

Prestazione di servizio di sorveglianza sanitaria per l'attuazione degli adempimenti di cui al D. Lgs. 81/2008. - Liquidazione e pagamento alla Dott. ssa Monica PALMISANO. -

N. di registrazione: 448
Data di registrazione: 23/03/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 22/03/2018
Numero atto: 269
Durata pubblicazione dal 23/03/2018 al 07/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica

Servizio di Amministratore di Sistema. Assunzione impegno di spesa.

N. di registrazione: 449
Data di registrazione: 23/03/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 22/03/2018
Durata pubblicazione dal 23/03/2018 al 07/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica

Pubblicazione dell'avviso di deposito del D.P.R.U. (Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana) su quotidiani a diffusione provinciale. Liquidazione e pagamento.

N. di registrazione: 450
Data di registrazione: 23/03/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 22/03/2018
Numero atto: 271
Durata pubblicazione dal 23/03/2018 al 07/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica

Regolamentazione di obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione veicolare per il giorno 26 marzo 2018, in occasione del Corteo Religioso (Fiaccolata), che raggiungerà la Grotta di Sant'Oronzo per l'annuale Celebrazione del Sacramento della Penitenza.

N. di registrazione: 419
Data di registrazione: 22/03/2018
Tipologia: Decreti e Ordinanze
Data atto: 21/03/2018
Numero atto: 21 del Reg. atti P.L. - prot.n. 5413
Durata pubblicazione dal 22/03/2018 al 27/03/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Polizia Municipale

Imposta Unica Comunale (I.U.C.). Modificazioni al Regolamento TARI. Proposta al Consiglio Comunale.

N. di registrazione: 421
Data di registrazione: 22/03/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 22/03/2018
Numero atto: 31
Durata pubblicazione dal 22/03/2018 al 06/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Imposta Unica Comunale (IUC). Approvazione del Piano Finanziario per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI). Proposta al Consiglio Comunale.

N. di registrazione: 422
Data di registrazione: 22/03/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 22/03/2018
Numero atto: 32
Durata pubblicazione dal 22/03/2018 al 06/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari
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