Albo Pretorio - Comune di Turi

Cerca i documenti nell'Albo Pretorio

Form di ricerca
Clicca sul pusante per iniziare la ricerca »
Ricerca avanzata

Archivio storico dell'Albo Pretorio - pagina 894 di 1728

Numero di affissioni: 17273

Decreto di sospensione del Consiglio Comunale e nomina del Commissario Prefettizio.

N. di registrazione: 480
Data di registrazione: 03/04/2018
Tipologia: Decreti e Ordinanze
Data atto: 03/04/2018
Numero atto: prot.n.19067 Area II - EE.LL. - acquisito al protocollo generale dell'Ente n.6000 in data 03/04/2018
Durata pubblicazione dal 03/04/2018 al 02/07/2018
Unità organizzativa competente: Segretario Generale

Nomina Sub Commissari prefettizi.

N. di registrazione: 481
Data di registrazione: 03/04/2018
Tipologia: Decreti e Ordinanze
Data atto: 03/04/2018
Numero atto: prot.n.19255 Area II - EE.LL. - acquisito al protocollo generale dell'Ente n.6001 del 03/04/2018
Durata pubblicazione dal 03/04/2018 al 02/07/2018
Unità organizzativa competente: Segretario Generale

Lettura e approvazione verbali sedute consiliari precedenti (C.C. dell'11/10/2017, dal n.27 al n.38; C.C. del 14/110/2017, dal n.39 al n.49; C.C. del 29/11/2017, dal n.50 al n.52; C.C. del 27/12/2017, n.53; C.C. del 28/12/2017, dal n.54 al n.58).

N. di registrazione: 482
Data di registrazione: 03/04/2018
Tipologia: Delibera di Consiglio
Data atto: 27/03/2018
Numero atto: 2
Durata pubblicazione dal 03/04/2018 al 18/04/2018
Unità organizzativa competente: Segretario Generale

Imposta Unica comunale (IUC). Modificazioni al Regolamento TARI. Approvazione.

N. di registrazione: 483
Data di registrazione: 03/04/2018
Tipologia: Delibera di Consiglio
Stato: Annullato
Motivo annullamento: La presente pubblicazione viene annullata perché, sul frontespizio del regolamento allegato, è stata omessa l'indicazione del numero di delibera di approvazione delle modifiche. L'atto viene ripubblicato a decorrere dal 04/04/2018.
Data atto: 27/03/2018
Numero atto: 3
Durata pubblicazione dal 03/04/2018 al 18/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Imposta Unica comunale (IUC). Approvazione delle tariffe e scadenze di pagamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2018.

N. di registrazione: 485
Data di registrazione: 03/04/2018
Tipologia: Delibera di Consiglio
Data atto: 27/03/2018
Numero atto: 5
Durata pubblicazione dal 03/04/2018 al 18/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Conferma per l'anno 2018 dell'aliquota addizionale comunale IRPEF, Tariffe COSAP, Pubblicità e Diritti sulle pubbliche affissioni applicati nell'anno 2017. Conferma per il 2018 dei Regolamenti IMU – TASI – IRPEF – Tributi Minori e delle aliquote IMU – TASI applicati nell'anno 2017.

N. di registrazione: 486
Data di registrazione: 03/04/2018
Tipologia: Delibera di Consiglio
Data atto: 27/03/2018
Numero atto: 6
Durata pubblicazione dal 03/04/2018 al 18/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Servizio di Refezione Scolastica. Anni scolastici: 2018/2019 - 2019/2020 e 2020/2021. INDIRIZZI.

N. di registrazione: 487
Data di registrazione: 03/04/2018
Tipologia: Delibera di Consiglio
Data atto: 27/03/2018
Numero atto: 7
Durata pubblicazione dal 03/04/2018 al 18/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Regolamentazione di obblighi, divieti e limitazioni in alcune Vie e Piazze del Centro abitato per il giorno 08 aprile 2018, in occasione della manifestazione denominata "Passeggiata tra i Ciliegi in Fiore".

N. di registrazione: 476
Data di registrazione: 30/03/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Stato: Annullato
Motivo annullamento: Erroneamente pubblicata in "Determinazioni Dirigenziali" anziché in "Decreti e ordinanze".
Data atto: 29/03/2018
Numero atto: 23 Reg. atti P.M. - prot.n.5848
Durata pubblicazione dal 30/03/2018 al 09/04/2018
Unità organizzativa competente: Ufficio di P.M. - Ten. D. VALENTINI
ClioCom © copyright 2025 - Clio S.p.A. Lecce - Tutti i diritti riservati