Albo Pretorio - Comune di Turi

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Archivio storico dell'Albo Pretorio - pagina 891 di 1728

Numero di affissioni: 17273

Autorizzazione rilasciata dal Comune di Turi prot. n. 1388/99 del 20/12/1999 e relativa all'impianto distribuzione carburanti Esso sito nel Comune di Turi (BA) sulla S.P. per Sammichele n. 50. Assunzione atti gestionali.

N. di registrazione: 517
Data di registrazione: 09/04/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 06/04/2018
Numero atto: 298
Durata pubblicazione dal 09/04/2018 al 24/04/2018
Unità organizzativa competente: Ufficio di P.M. - Ten. D. VALENTINI

Servizio di refezione scolastica anni 2018/2019-2019/2020-2020/2021. Supporto al Rup per perfezionamneto Cig di gara. Affidamento alla Ditta Mediagraphic.

N. di registrazione: 504
Data di registrazione: 06/04/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 05/04/2018
Numero atto: 297
Durata pubblicazione dal 06/04/2018 al 21/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Carta delle Associazioni. Anno 2018.

N. di registrazione: 505
Data di registrazione: 06/04/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 29/03/2018
Numero atto: 43
Durata pubblicazione dal 06/04/2018 al 21/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

dell'art.5, co.9, del D.L. n.9/2012, modificato dall'art.6 del D.L. n.90/2014, al Sig. Susca Augusto, già dipendente collocato in quiescenza.

N. di registrazione: 508
Data di registrazione: 06/04/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Stato: Annullato
Motivo annullamento: Annullata perché l'oggetto della deliberazione non è completo.
Data atto: 29/03/2018
Numero atto: 46
Durata pubblicazione dal 06/04/2018 al 21/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Destinazione dei proventi ex art.208 ed ex art.142 del Codice della Strada. Esercizio finanziario 2018.

N. di registrazione: 509
Data di registrazione: 06/04/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 29/03/2018
Numero atto: 48
Durata pubblicazione dal 06/04/2018 al 21/04/2018
Unità organizzativa competente: Ufficio di P.M. - Ten. D. VALENTINI

Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla Residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in proprietà od in diritto di superficie. Proposta al Consiglio.

N. di registrazione: 511
Data di registrazione: 06/04/2018
Tipologia: Delibera di Giunta
Data atto: 29/03/2018
Numero atto: 47
Durata pubblicazione dal 06/04/2018 al 21/04/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica
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