Albo Pretorio - Comune di Turi

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Archivio storico dell'Albo Pretorio - pagina 778 di 1728

Numero di affissioni: 17273

SERVIZIO DI SMALTIMENTO FRAZIONE ORGANICA DA UTENZE NON DOMESTICHE – LIQUIDAZIONE FATTURE MESI LUGLIO E AGOSTO 2018 - IMPIANTO DI COMPOSTAGGIO PROGEVA SRL.

N. di registrazione: 1684
Data di registrazione: 20/11/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 19/11/2018
Numero atto: 977
Durata pubblicazione dal 20/11/2018 al 05/12/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici

RUPAR SPC – Servizi di interconnessione del Comune di Turi alla Community Network Rupar SPC. - Liquidazione e pagamento.

N. di registrazione: 1685
Data di registrazione: 20/11/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 19/11/2018
Numero atto: 978
Durata pubblicazione dal 20/11/2018 al 05/12/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Urbanistica

Variazione compensative di macroaggregati di spesa di alcuni settori.

N. di registrazione: 1686
Data di registrazione: 20/11/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 19/11/2018
Numero atto: 979
Durata pubblicazione dal 20/11/2018 al 05/12/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Art. 194, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n.267/2000. Giudizio xxxxxx xxxxx c/Comune di Turi + AQP s.p.a. dinanzi al Tribunale di Bari (RG. n. 96000432/2007) Riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 5587/2017.

N. di registrazione: 1687
Data di registrazione: 20/11/2018
Tipologia: Deliberazioni del Commissario Straordinario
Data atto: 31/10/2018
Numero atto: 23
Durata pubblicazione dal 20/11/2018 al 05/12/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Fornitura libri di testo a.s. 2018/2019 per gli alunni della Scuola Primaria. LIQUIDAZIONE FATTURA NUOVO EMPORIO.

N. di registrazione: 1689
Data di registrazione: 20/11/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2018
Numero atto: 980
Durata pubblicazione dal 20/11/2018 al 05/12/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

RIPRISTINO IN SICUREZZA SERRANDA IMMOBILE COMUNALE – LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA DE MICHELE SAVERIO.

N. di registrazione: 1690
Data di registrazione: 20/11/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2018
Numero atto: 981
Durata pubblicazione dal 20/11/2018 al 05/12/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici

SERVIZIO DI RECUPERO E/O SMALTIMENTO DI RSU PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA – LIQUIDAZIONE FATTURE PERIODO DAL 1° MAGGIO A TUTTO IL 30 GIUGNO 2018 A FAVORE DELLA PIATTAFORMA TEOREMA S.p.A. –

N. di registrazione: 1691
Data di registrazione: 20/11/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2018
Numero atto: 982
Durata pubblicazione dal 20/11/2018 al 05/12/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici

SERVIZIO DI RECUPERO E/O SMALTIMENTO DI RSU PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA – LIQUIDAZIONE FATTURE PERIODO DAL 1° LUGLIO A TUTTO IL 31 AGOSTO 2018 A FAVORE DELLA PIATTAFORMA TEOREMA S.p.A. –

N. di registrazione: 1692
Data di registrazione: 20/11/2018
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 20/11/2018
Numero atto: 983
Durata pubblicazione dal 20/11/2018 al 05/12/2018
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici
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