Albo Pretorio - Comune di Turi

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Archivio storico dell'Albo Pretorio - pagina 547 di 1728

Numero di affissioni: 17273

Referendum costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari del 29 marzo 2020 - Eservizio al voto a domicilio per elettori affetti da infermità

N. di registrazione: 244
Data di registrazione: 19/02/2020
Tipologia: Avvisi
Data atto: 18/02/2020
Durata pubblicazione dal 19/02/2020 al 10/03/2020
Unità organizzativa competente: Ufficio Anagrafe_Avella

Regolamentazione viaria in Via Mazzini per lavori

N. di registrazione: 245
Data di registrazione: 19/02/2020
Tipologia: Decreti e Ordinanze
Data atto: 17/02/2020
Durata pubblicazione dal 19/02/2020 al 05/03/2020
Unità organizzativa competente: Capo Settore Polizia Municipale

Pubblicazione di matrimonio tra GIANNINI Cesarino e PALUMBO Lucia

N. di registrazione: 246
Data di registrazione: 19/02/2020
Tipologia: Pubblicazioni di matrimonio
Data atto: 18/02/2020
Durata pubblicazione dal 19/02/2020 al 27/02/2020
Unità organizzativa competente: Ufficio Anagrafe_Lerede

Servizio di ritiro e recapito della corrispondenza del Comune di Turi. Liquidazione fatture n. 2117/ag-1504 del 31/12/2019 relativa al mese di DICEMBRE 2019 in favore della MAIL EXPRESS POSTE ITALIANE srl.

N. di registrazione: 225
Data di registrazione: 18/02/2020
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 11/02/2020
Numero atto: 90
Durata pubblicazione dal 18/02/2020 al 04/03/2020
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

INDENNITÀ A SCAVALCO AL SEGRETARIO GENERALE,DOTT. LUIGI DI NATALE, PER IL PERIODO DAL 25.11.2019 AL 12.01.2020

N. di registrazione: 226
Data di registrazione: 18/02/2020
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 13/02/2020
Numero atto: 91
Durata pubblicazione dal 18/02/2020 al 04/03/2020
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

INTERVENTO STRAORDINARIO E URGENTE DI PULIZIA IMMOBILE COMUNALE SITO ALLA VIA LIBERTA' N.3, NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI ADIBITI AD UFFICI E SERVIZI COMUNALI, PULIZIA DEI BAGNI PUBBLICI SITI PRESSO LA VILLA COMUNALE S. PERTINI E PRESSO IL CIMITERO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA

N. di registrazione: 227
Data di registrazione: 18/02/2020
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 13/02/2020
Numero atto: 92
Durata pubblicazione dal 18/02/2020 al 04/03/2020
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici

Liquidazione retribuzione di risultato a favore del Segretario Generale Dott. Francesco MANCINI. Anno 2018.

N. di registrazione: 228
Data di registrazione: 18/02/2020
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 13/02/2020
Numero atto: 93
Durata pubblicazione dal 18/02/2020 al 04/03/2020
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Affidamento fornitura Toner per fotocopiatori Lexmark a DRUM Color s.r.l. - CIG Z152B693B5 - Liquidazione fattura n. 14 del 13/01/2020.

N. di registrazione: 229
Data di registrazione: 18/02/2020
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 14/02/2020
Numero atto: 94
Durata pubblicazione dal 18/02/2020 al 04/03/2020
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Art. 33 del D.Lgs. n. 165/2001. Verifica eccedenze di personale anno 2020

N. di registrazione: 230
Data di registrazione: 18/02/2020
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 14/02/2020
Numero atto: 95
Durata pubblicazione dal 18/02/2020 al 04/03/2020
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Liquidazione compenso per la carica del Dott. Giovanni Sgobba Revisore unico dei conti 4° trimestre – Fattura n.108 del 31/12/2019

N. di registrazione: 231
Data di registrazione: 18/02/2020
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 14/02/2020
Numero atto: 96
Durata pubblicazione dal 18/02/2020 al 04/03/2020
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari
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