Albo Pretorio - Comune di Turi

Cerca i documenti nell'Albo Pretorio

Form di ricerca
Clicca sul pusante per iniziare la ricerca »
Ricerca avanzata

Archivio storico dell'Albo Pretorio - pagina 173 di 1728

Numero di affissioni: 17273

Cancellazione dall'A.P.R. del Comune di TURI per irreperibilità_MOSCONI MICHELE

N. di registrazione: 164
Data di registrazione: 19/01/2022
Tipologia: Provvedimenti vari
Data atto: 19/01/2022
Durata pubblicazione dal 19/01/2022 al 18/02/2022
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Cancellazione dall'A.P.R. del Comune di TURI per irreperibilità RIOS AGUERO / REINALDO Nato il 20/05/1974 a CUBA

N. di registrazione: 116
Data di registrazione: 18/01/2022
Tipologia: Provvedimenti vari
Data atto: 18/01/2022
Numero atto: 1055
Durata pubblicazione dal 18/01/2022 al 17/02/2022
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Determina d' Impegno e liquidazione relativa alla QUOTA ASSOCIATIVA A.N.U.T.E.L. per l'anno 2022 del Comune di Turi – CIG:Z9C34B8A2B

N. di registrazione: 118
Data di registrazione: 18/01/2022
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 12/01/2022
Numero atto: 9
Durata pubblicazione dal 18/01/2022 al 02/02/2022
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Finanziari

Tassa Regionale automobilistica anno 2022 FIAT PANDA DYNAMIC TG CS 439 MD. Impegno di spesa e liquidazione.

N. di registrazione: 120
Data di registrazione: 18/01/2022
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 13/01/2022
Numero atto: 11
Durata pubblicazione dal 18/01/2022 al 02/02/2022
Unità organizzativa competente: Capo Settore Servizi Sociali

Servizio di conservazione del registro di protocollo informatico, anno 2022. Affidamento alla Csipa s.r.l.. Cig ZA1342CE16.

N. di registrazione: 121
Data di registrazione: 18/01/2022
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 13/01/2022
Numero atto: 12
Durata pubblicazione dal 18/01/2022 al 02/02/2022
Unità organizzativa competente: Capo Settore Affari Istituzionali

Determina a contrattare per l'affidamento del "Servizio di pulizia di alcuni immobili comunali adibiti prevalentemente ad uffici e servizi, nonché dei bagni pubblici siti nella Villa Comunale S. Pertini e presso il Cimitero Comunale" - per la durata di mesi 18(diciotto), decorrenti dal 01/04/2022 e fino al 30 settembre 2023, ai sensi dell'art. 36 comma 2 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. Codice dei Contratti Pubblici, (così come derogato dalla L.N.120/2020 di conversione in legge, con modificazioni, del DL n. 76/2020 "decreto semplificazioni" e successiva modifica ai sensi dell'art. 51 DL n.77/2021 (Decreto Semplificazioni e Governance) convertito con modifiche L.n.108/2021), mediante comparazione di preventivi su piattaforma MEPA. CIG: 9050298E29

N. di registrazione: 122
Data di registrazione: 18/01/2022
Tipologia: Determinazioni Dirigenziali
Data atto: 30/12/2021
Numero atto: 1240
Durata pubblicazione dal 18/01/2022 al 02/02/2022
Unità organizzativa competente: Capo Settore Lavori Pubblici
ClioCom © copyright 2025 - Clio S.p.A. Lecce - Tutti i diritti riservati